Camping Villaggio Pineta al Mare
Panoramica della struttura
Il Camping Villaggio Pineta al Mare si trova a pochi passi dalla spiaggia di Specchiolla, ben attrezzata con sdraio e ombrelloni per gli ospiti della struttura. Il cuore pulsante del villaggio è la sua ampia piscina all’aperto, circondata dalle palme salentine.
Chi ama tenersi in forma anche in vacanza, può usufruire del centro fitness, ottimo diversivo da alternare alle nuotate in mare e in piscina.
Il divertimento è assicurato al parco acquatico con gli scivoli, per un tuffo in piscina all’insegna dell’adrenalina. I più piccoli potranno scatenarsi nel mini club e nell’area giochi.
Presso il ristorante si possono assaporare i piatti tipici del Salento, mentre al bar è disponibile al mattino una colazione tutta italiana.
Gli animali domestici sono i benvenuti al Camping Villaggio.
La struttura dispone di un pratico parcheggio gratuito.
Sistemazione
Gli ospiti possono scegliere di alloggiare nei bungalow o nelle junior suite. In entrambi i casi le soluzioni abitative sono dotate di angolo cottura, frigorifero e macchina del caffè.
È possibile usufruire della biancheria da letto e degli asciugamani, pagando un supplemento.
Nei pressi del villaggio si trovano diverse spiagge, come quella di Specchiolla, Pantanagianni Grande e Mezzaluna. Gli amanti dell’avventura non si lasciano mai sfuggire la possibilità di esplorare la vicina riserva naturale di Torre Guaceto.
Servizi
Ecco un riepilogo dei servizi offerti dal Camping Villaggio Pineta al Mare, così puoi fare un confronto con gli altri villaggi turistici in Salento: